Email
*
Telefono
*
Provincia
*
Provincia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia L'Aquila La Spezia Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Sud Sardegna Taranto Teramo Terni Torino Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo
Cliente
*
Tipo di Cliente Cliente Residenziale (Privato) Condominio / Amministratore Condominiale Azienda / Cliente Industriale Ente Pubblico / Istituzione Cliente con impianto in Leasing o Noleggio Operativo Cliente con impianto acquistato da terzi (non installato da Myenergy) Cliente in fase di preventivo / trattativa Cliente già attivo in Comunità Energetica Installatore / Tecnico esterno autorizzato Altro (specificare)
Cliente
Altro
Titolo Ticket
*
Descrizione
*
Categoria
*
Categoria Impianto Fotovoltaico Bollette e Consumi Assistenza Monitoraggio e app Manutenzione e interventi Contratto, documenti e garanzie Richieste Post-vendita Supporto tecnico-commerciale Problemi amministrativi Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) Altro/ Non specificato
Priorità
Priorità Bassa Media Alta
Problematica
Tipo di assistenza
*
Tipo di assistenza Accesso al portale/app Dati non aggiornati Problemi con Wi-Fi / connessione Cambio rete domestica
Tipo di assistenza
*
Tipo di assistenza Lettura dei dati di autoconsumo Risparmio non percepito Confronto tra consumi e produzione Chiarimenti su detrazioni/incentivi
Tipo di assistenza
*
Tipo di assistenza Produzione insufficiente Monitoraggio non funzionante Allarme inverter / errori tecnici Impianto spento / non attivo Connessione alla rete elettrica
Tipo di assistenza
*
Tipo di assistenza Richiesta sopralluogo Pulizia pannelli o verifica tecnica Sostituzione componenti (inverter, ottimizzatori, ecc.)
Tipo di assistenza
*
Tipo di assistenza Copie contratti o certificazioni Domande sulla garanzia Richiesta documentazione GSE / ENEA Trasferimento proprietà impianto
Tipo di assistenza
*
Tipo di assistenza Upgrade impianto / aggiunta batterie Estensione monitoraggio Miglioramento efficienza / pompe di calore Consulenza energetica aggiuntiva
Tipo di assistenza
*
Tipo di assistenza Preventivo aggiornato Richiesta contatto commerciale Richiesta nuova offerta (es. impianto aggiuntivo, colonnina, ecc.)
Tipo di assistenza
*
Tipo di assistenza Pagamenti e scadenze Fatture o note di credito Cambio intestazione cliente
Tipo di assistenza
*
Tipo di assistenza Richiesta adesione Supporto per configurazione Dubbi su benefici o requisiti
Se sei un essere umano, lascia questo campo vuoto.