Richiedi preventivo
Richiedi un preventivo
Compila i campi seguenti per sottoporci la tua richiesta di preventivo, i nostri tecnici si metteranno subito in contatto con te per valutare le possibilità di intervento.
Tutti i campi sono obbligatori
Tipologia di abitazione
Step 1: In quale paese vorresti installare l'impianto?
Step 2: Potenza da installare
KWp
Step 3: Tipologia di struttura
Step 4: Sai quanto ti costa la bolletta?
Allega la tua ultima bolletta (pdf, doc, docx, odt - Max. 10Mb)
Nessun file selezionato
Step 5: Consumo prevalente dell'energia
Notte
Giorno
Step 6: Tipologia di installazione
°
Step 7: Orientamento
Lascia i tuoi dati per ricevere il risultato della simulazione via email
l'informativa sulla privacy
Richiedi simulazione
Servizio gratuito e senza impegno
SMA PARTNER PROGRAM

Insieme per andare lontano!

Myenergy e SMA sono ora partners

< Categorie e Archivio
< Chiudi

NOTIZIE PIÙ LETTE

25

LUG

Cos'è il Decreto FER?

Cos'è il Decreto FER?

Cos’è il Decreto FER? Il Decreto FER (Fonti Energetiche Rinnovabili) ha l’obiettivo di sostenere la produzione di energia elettrica dagli im...

Myenergy è ora parte della SMA PARTNER PROGRAM

Da oltre 35 anni SMA è protagonista attivo dello sviluppo nel campo delle energie rinnovabili. Con la sua rivoluzionaria tecnologia per gli inverter, SMA ha prestato un contributo significativo affinché le energie rinnovabili si lasciassero alle spalle la fase pionieristica per diventare sempre più la norma a livello mondiale.

La nostra decisione di affiancarci a SMA PARTNER PROGRAM non dipende soltanto dalla affidabilità che il marchio possiede, ma anche al supporto per ampliare e consolidare le competenze tecniche.

sma solar partner

Myenergy cerca nei suoi partners sicurezza, qualità ed eccellenza, aspetti non negoziabili per SMA; sono esattamente questi fattori a garantire negli anni la massima efficienza e sostenibilità degli impianti fotovoltaici in tutte le aree di applicazione e in tutte le classi di grandezza.

I nostri clienti desiderano sempre più l’indipendenza energetica, resa possibile anche grazie alle nuove soluzioni storage, l’integrazione del fotovoltaico nei sistemi di domotica e la ricarica delle proprie vetture elettriche. Per soddisfare queste crescenti esigenze, l’esperienza trentennale e la costante ricerca dell’innovazione tecnologica rendono SMA il Partner ideale.

In quanto specialista globale leader nella tecnologia per gli impianti fotovoltaici, SMA impone oggi gli standard per la fornitura di energia decentralizzata, digitale e rinnovabile di domani. Oltre 3000 dipendenti SMA in 18 paesi si impegnano per raggiungere questo obiettivo. Le sue innovative soluzioni per ogni tipo di applicazione fotovoltaica offrono a persone e aziende in tutto il mondo una maggiore indipendenza nel soddisfare il loro fabbisogno energetico.

SMA PARTNER PROGRAM supporta attivamente i propri parter nell’ampliare il loro business e nel consolidare le loro competenze tecniche. Questo ci permetterà di trarne vantaggio insieme ed essere vincenti nel mercato fotovoltaico. Come SMA stesso dichiara, “Diamo forma all’energia del futuro”, un fatto per niente discutibile, ed è per questo che il rapporto tra Myenergy e SMA è iniziato. Sempre insieme per andare lontano!

Numero commenti: 0

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori