Richiedi preventivo
Richiedi un preventivo
Compila i campi seguenti per sottoporci la tua richiesta di preventivo, i nostri tecnici si metteranno subito in contatto con te per valutare le possibilità di intervento.
Tutti i campi sono obbligatori
Tipologia di abitazione
Step 1: In quale paese vorresti installare l'impianto?
Step 2: Potenza da installare
KWp
Step 3: Tipologia di struttura
Step 4: Sai quanto ti costa la bolletta?
Allega la tua ultima bolletta (pdf, doc, docx, odt - Max. 10Mb)
Nessun file selezionato
Step 5: Consumo prevalente dell'energia
Notte
Giorno
Step 6: Tipologia di installazione
°
Step 7: Orientamento
Lascia i tuoi dati per ricevere il risultato della simulazione via email
l'informativa sulla privacy
Richiedi simulazione
Servizio gratuito e senza impegno
Nuovo spot Myenergy su Radio 24

Nuovo spot Myenergy su Radio 24

La radio de Il Sole 24 Ore

< Categorie e Archivio
< Chiudi

NOTIZIE PIÙ LETTE

25

LUG

Cos'è il Decreto FER?

Cos'è il Decreto FER?

Cos’è il Decreto FER? Il Decreto FER (Fonti Energetiche Rinnovabili) ha l’obiettivo di sostenere la produzione di energia elettrica dagli im...

Con una nuova campagna pubblicitaria sulle frequenze di Radio 24, la radio de Il Sole 24 Ore, Myenergy Spa, leader nell’efficienza energetica, racconta al pubblico la propria storia e la propria offerta.

Myenergy su Il Sole 24 Ore

Da oltre 15 anni Myenergy si occupa di fonti rinnovabili e sostenibilità, con oltre 120 MW di Impianti Fotovoltaici in Italia e nel Mondo. Il nostro lavoro si focalizza sull'intero ciclo di Progettazione, Realizzazione, Collaudo Tecnico e Manutenzione di impianti fotovoltaici e termici interamente con personale interno.

L'azienda possiede la certificazione UNI CEI 11352 “Gestione dell'energia - Società che forniscono servizi energetici (ESCo)”.

Abbiamo inoltre un Sistema Integrato Qualità –Ambiente – Sicurezza secondo le normative di riferimento UNI EN ISO 9001:2015 – UNI EN ISO 14001:2015 – BS OHSAS 18001:2007 e siamo in possesso della certificazione SOA OG1 classe III, OG9 classe VI, OG10 classe III e OS30 classe III BIS.

L’offerta di Myenergy copre a 360° ogni esigenza del cliente con un’offerta ad hoc.

Diventa anche tu ambasciatore della sostenibilità realizzando un impianto fotovoltaico per la tua azienda. Risparmia sulle bollette elettriche e ottieni gli incentivi statali, massimizzando il rendimento. Usufruisci dei vantaggi del noleggio operativo o affitta il tuo tetto e realizza il tuo impianto fotovoltaico a costo zero.

Numero commenti: 0

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori