Richiedi preventivo
Richiedi un preventivo
Compila i campi seguenti per sottoporci la tua richiesta di preventivo, i nostri tecnici si metteranno subito in contatto con te per valutare le possibilità di intervento.
Tutti i campi sono obbligatori
Tipologia di abitazione
Step 1: In quale paese vorresti installare l'impianto?
Step 2: Potenza da installare
KWp
Step 3: Tipologia di struttura
Step 4: Sai quanto ti costa la bolletta?
Allega la tua ultima bolletta (pdf, doc, docx, odt - Max. 10Mb)
Nessun file selezionato
Step 5: Consumo prevalente dell'energia
Notte
Giorno
Step 6: Tipologia di installazione
°
Step 7: Orientamento
Lascia i tuoi dati per ricevere il risultato della simulazione via email
l'informativa sulla privacy
Richiedi simulazione
Servizio gratuito e senza impegno
Myenergy sbarca anche a Malta in questo 2019: Immagine

Myenergy sbarca anche a Malta in questo 2019

< Categorie e Archivio
< Chiudi

NOTIZIE PIÙ LETTE

25

LUG

Cos'è il Decreto FER?

Cos'è il Decreto FER?

Cos’è il Decreto FER? Il Decreto FER (Fonti Energetiche Rinnovabili) ha l’obiettivo di sostenere la produzione di energia elettrica dagli im...

Myenergy sbarca nel Paese del Sole

Nuove notizie per l'industria fotovoltaica. Dopo la crescita in Italia, Brasile, Emirati Arabi Uniti, Uzbekistan, Egitto, Spagna, Sierra Leone, Svizzera, Norvegia, Costa d'Avorio, Messico e Cile, Myenergy arriva a Malta, dove svolgerà i lavori di progettazione e installazione di sistemi fotovoltaici. Questa volta, il primo impianto da realizzare sarà presso il Malta International Airport. 

Nell'ambito della produzione di energia elettrica, il territorio della Repubblica di Malta, arcipelago insulare appartenente al continente europeo meridionale, dipende totalmente dalle importazioni di prodotti petroliferi. Per questo motivo, oltre le nuove opportunità di espansione, tale rapporto commerciale tra Myenergy e l’Aeroporto Internazionale di Luqa rappresenta anche un momento di trionfo per l’energia rinnovabile nell’arcipelago maltese. Con 3 000 ore di sole l'anno, l'arcipelago è uno tra i luoghi più assolati d'Europa, il che lo rende il posto perfetto per lo sviluppo della tecnologia fotovoltaica.

Myenergy renta tetto

“Siamo molto felici di questa importante aggiudicazione e non vediamo l'ora di incominciare i lavori.  – assicura Antonio Vallardi, Export Manager dell’azienda. - Sicuramente non vogliamo fermarci qui e faremo di tutto per sviluppare il mercato in questo bellissimo Paese e contribuire al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi Europei al 2020. I lavori presso l'aeroporto inizieranno a maggio e prevediamo di concluderli entro il mese di agosto.”

Myenergy S.p.A., certificata secondo le normative di riferimento a livello europeo, è un’azienda italiana tra i principali EPC contractor (Engineering, Procurement and Construction) a livello nazionale e internazionale.

Numero commenti: 0

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori