My Energy - Sviluppa la tua energia

My energy solar

Myenergy S.p.A.
Sede legale Via Angelo Moro, 109
San Donato Milanese (MI)
Tel. +39 02. 3679 8760

Ultime news

Vedi tutte

    Warning: file_get_contents(http://news.google.it/news?hl=it&gl=it&q=fotovoltaico+-solsonica&um=1&ie=UTF-8&output=rss) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Unable to find the socket transport "ssl" - did you forget to enable it when you configured PHP? in D:\xampp\htdocs\myenergy\System\Parser\Rss.class.php on line 37

26 maggio 2017
12:29
Milano
Irraggiamento W/m2:

615,53

Gestione e Manutenzione Impianti Fotovoltaici

La divisione "Operation & Maintenance"  si occupa di monitorare (anche 24/24h), gestire e manutenere un parco di circa 30 MW di impianti

Oltre agli impianti realizzati da Myenergy, "Operation & Maintenance" è in grado di offrire gli stessi servizi a tutti gli impianti di medie/ grandi dimensioni sul territorio nazionale.

 

 

 

cura pannelliI servizi di gestione e monitoraggio della produzione più evoluti permettono di individuare con tempestività eventuali malfunzionamenti in modo da garantire tempi certi di intervento massimizzando l’investimento fatto.

L’offerta di Manutenzione copre le più principali necessità con contratti e servizi disegnati intorno alle esigenze dei clienti ed alle caratteristiche dell’impianto.

 

Di seguito le principali tipologie di contratto/servizi:

 

1) Contratto di Manutenzione Ordinaria

Prevede 1 o 2 uscite annuali programmate per:

  • Check up elettrico impianto e relative tarature;
  • Controllo delle strutture e dei cablaggi;
  • Pulizia pannelli;

Rilascio report intervento (stato efficienza impianto ed eventuale segnalazione di ulteriori interventi da prevedere)

 

2) Contratto di manutenzione (ordin. + straord.) con "Garanzia di Produzione"

Con questo tipo di contratto (normalmente per impianti > 50 kWp), Myenergy s'impegna a mantenere l’impianto “in efficienza”, garantendo una produzione minima dell’80% calcolata sulla base delle condizioni di irraggiamento reali riscontrate.

Questo contratto include sia la manutenzione ordinaria sia la di manutenzione straordinaria ed implica la disponibilità di un monitoraggio remoto.

 

3) Servizi ausiliari ed integrativi

Myenergy completa la sua offerta di manutenzione grazie ad alcuni servizi, disponibili singolarmente o integrabili in un contratto di manutenzione:

  • Assistenza all’uso del portale GSE
  • Collaudo impianto
  • Assistenza pratiche UTF
    • Dichiarazione di Consumo;
    • Calcolo conguaglio;
    • Compilazione ed invio dell’F24;
    • Gestione registro di produzione;
    • Analisi produzione energetica effettiva rispetto alle stime con rilascio documento di sintesi;
    • Pacchetti assicurativi: integrazione contratti di manutenzione con pacchetti assicurativi specifici per impianti FV a ulteriore tutela dell’investimento.

Per approfondimenti in merito vi invitiamo a visionare il nostro sito dedicato a queste tematiche: http://www.manutenzione-impianti-fotovoltaici.com/