My Energy - Sviluppa la tua energia

My energy solar

Myenergy S.p.A.
Sede legale Via Angelo Moro, 109
San Donato Milanese (MI)
Tel. +39 02. 3679 8760

Ultime news

Vedi tutte

    Warning: file_get_contents(http://news.google.it/news?hl=it&gl=it&q=fotovoltaico+-solsonica&um=1&ie=UTF-8&output=rss) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Unable to find the socket transport "ssl" - did you forget to enable it when you configured PHP? in D:\xampp\htdocs\myenergy\System\Parser\Rss.class.php on line 37

26 maggio 2017
12:29
Milano
Irraggiamento W/m2:

615,53

Presentazione del gruppo

 

Myenergy è una società italiana, fondata nel 2006 da un gruppo di ingegneri di comprovata esperienza, che opera nel settore della green economy prestando i suoi servizi sia a clienti privati che ad aziende. Essa è attiva nella consulenza, progettazione, installazione, collaudo e assistenza di impianti a fonti rinnovabili; nelle soluzioni per l’efficienza energetica degli edifici, nell'assistenza/ manutenzione di impianti e nella distribuzione di materiali.

 

 Myenergy  
 

  Impianti Fotovoltaici

  Impianti Eolici

  Impianti Biomasse

    Distribuzione Materiali
    Operation & Maintenance
 Myenergy Building Solutions  
   Efficienza Energetica

 

Creata da ingegneri elettronici, elettrici e gestionali con competenze nel settore della progettazione, la società nasce con motivazioni etiche e ambientali, con l'obiettivo di contribuire concretamente allo sviluppo del settore delle Fonti Energetiche Rinnovabili anche in Italia, cogliendo le opportunità offerte dalle nuove politiche di incentivazione a livello regionale, nazionale ed europeo. Con oltre 55MW realizzati in due anni ed un fatturato di circa 100 M€, Myenergy si posiziona come una delle realtà più in crescita nel mercato delle energie rinnovabili.

Questa progressiva espansione è la chiara dimostrazione del nostro impegno per quanto concerne la qualità, la serietà, l'affidabilità e la trasparenza.

Myenergy, fra i principali General Contractor del settore, crede infatti in una costante crescita negli anni a venire grazie alla continua innovazione e differenziazione della propria offerta nella green economy.