My Energy - Sviluppa la tua energia

My energy solar

Myenergy S.p.A.
Sede legale Via Angelo Moro, 109
San Donato Milanese (MI)
Tel. +39 02. 3679 8760

Ultime news

Vedi tutte

    Warning: file_get_contents(http://news.google.it/news?hl=it&gl=it&q=fotovoltaico+-solsonica&um=1&ie=UTF-8&output=rss) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Unable to find the socket transport "ssl" - did you forget to enable it when you configured PHP? in D:\xampp\htdocs\myenergy\System\Parser\Rss.class.php on line 37

19 novembre 2017
21:23
Milano
Irraggiamento W/m2:

0,00

Presentazione del gruppo

 

Myenergy è una società italiana, fondata nel 2006 da un gruppo di ingegneri di comprovata esperienza, che opera nel settore della green economy prestando i suoi servizi sia a clienti privati che ad aziende. Essa è attiva nella consulenza, progettazione, installazione, collaudo e assistenza di impianti a fonti rinnovabili; nelle soluzioni per l’efficienza energetica degli edifici, nell'assistenza/ manutenzione di impianti e nella distribuzione di materiali.

 

 Myenergy  
 

  Impianti Fotovoltaici

  Impianti Eolici

  Impianti Biomasse

    Distribuzione Materiali
    Operation & Maintenance
 Myenergy Building Solutions  
   Efficienza Energetica

 

Creata da ingegneri elettronici, elettrici e gestionali con competenze nel settore della progettazione, la società nasce con motivazioni etiche e ambientali, con l'obiettivo di contribuire concretamente allo sviluppo del settore delle Fonti Energetiche Rinnovabili anche in Italia, cogliendo le opportunità offerte dalle nuove politiche di incentivazione a livello regionale, nazionale ed europeo

Ad oggi Myenergy ha realizzato circa 70 MW di impianti fotovoltaici chiavi in mano come EPC contractor, ha progettato più di 150 MW di impianti ed ha curato la gestione di circa 80 MW di impianti, sia a terra sia a tetto.

Questa progressiva espansione è la chiara dimostrazione del nostro impegno per quanto concerne la qualità, la serietà, l'affidabilità e la trasparenza.

Myenergy, fra i principali General Contractor del settore, crede infatti in una costante crescita negli anni a venire grazie alla continua innovazione e differenziazione della propria offerta nella green economy.